Con la realizzazione del nuovo sito web responsive Perla Pneumatici ha mantenuto il servizio di prenotazione online degli appuntamenti. Utilizzando una grafica chiara e con un’area riservata che semplifica la gestione da parte di ognuna delle 4 sedi di gommisti presenti nella città di Siena.
Il nuovo sito ha permesso anche di semplificare l’accesso a questo servizio e a tutte le altre informazioni riguardanti i servizi relativi ai pneumatici da parte dei clienti che cercano da mobile.
Infatti, il sito web è stato sviluppato utilizzando un’archittettura responsive per cui gli elementi della pagina possono disporsi in modo diverso all’interno del display dell’utente per poter essere più semplicemente utilizzabili e comodi.
Infine, Perla Pneumatici utilizzava già da tempo e anche con un successo Facebook per comunicare ai propri clienti promozioni, sconti e novità nell’ambito della manutenzione e cura dei pneumatici.
Tuttavia, come capita spesso, avevano iniziato ad utilizzare questo strumento non come azienda ma come profilo privato. Quindi per regolarizzare la posizione dell’azienda sul social e ottenere maggiori strumenti e informazioni utili a un’azienda è stata creata la pagina aziendale di Perla Pneumatici e un profilo privato che potesse gestirla.