La società CYBERMARKET S.r.l. in funzione della costante politica dell'Azienda volta ad ottenere prestazioni adeguate alle esigenze del mercato e di tutte le parti interessate, dichiara l'impegno a mantenere e migliorare il proprio sistema per la qualità come strumento di gestione al fine di avviare un processo di miglioramento continuo.
La strategia e politica gestionale aziendale identifica e si correla in particolare, alla vision strategica e al carattere distintivo della società. In base a queste politiche gestionali, CYBERMARKET ha implementato un proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001-2015.
Per mantenere efficiente ed efficace il Sistema di Gestione per la Qualità, sono state predisposte le risorse necessarie. Nell'ambito aziendale saranno pertanto sviluppate tutte quelle attività mirate alla raccolta ed elaborazione dei dati di registrazione, alle relative analisi, alla impostazione del piano di miglioramento del sistema di gestione per la qualità ed alla sua gestione, alla attenzione del cliente, alla comunicazione con l'utente, alla soddisfazione dei requisiti di servizio.
Tali attività sono mirate a:
In Funzione di ciò la Direzione ha predisposto un apposito documento mediante il quale con cadenza annuale, definisce, in relazione alle specifiche funzioni aziendali, gli obiettivi per la Qualità e gli standard di servizio e gli opportuni indicatori nel rispetto dell'impegno che il presente documento costituisce.
Mediante sistematiche riunioni programmate la Direzione riesamina la capacità del Sistema di Gestione per la Qualità implementato di raggiungere i suddetti obiettivi.
È sempre ferma intenzione dell'azienda impegnarsi per garantire la conformità dei servizi erogati, nonché il rispetto delle norme e/o leggi in vigore al momento dell'erogazione del servizio. A tal fine, l'azienda si avvarrà di operatori specializzati e di Fornitori qualificati in grado di assicurare la perfetta erogazione dei servizi offerti.
Si invita pertanto tutto il personale, di ogni livello e grado, a prestare la propria collaborazione alla attuazione ed al mantenimento del Sistema Gestione Qualità ed in ogni altra disposizione emessa dall'Azienda.