Personalizziamo l'e-commerce sulla base dei tuoi bisogni
Un sito di e-commerce viene realizzato per vendere online, e deve considerare le necessità di 2 principali macrocategorie di utenti:
Chi compra sul sito
Chi vende tramite il sito
Per riuscire a mettere insieme i bisogni di entrambi realizziamo siti e-commerce in cui le informazioni sono facili da reperire e visivamente accattivanti, comodi e semplici da utilizzare sia da dispositivi mobile che da pc; ma anche facili da aggiornare, integrabili con fonti di informazioni esterne (attraverso le API o sistemi personalizzati) e in cui si possono automatizzare parte dei processi.
Consulenza personalizzataProgettiamo gli e-commerce provando ad anticipare i problemi che si potrebbero incontrare in fase di utilizzo, grazie all'esperienza acquisita negli anni; ma se non bastasse, i nostri sviluppatori sono sempre alla ricerca di nuove sfide da affrontare.
Gli e-commerce che realizziamo integrano spesso più forme di pagamento da PayPal (di cui siamo partner) al bonifico. Possiamo appoggiarci ai gateway di pagamento delle banche, anche se ormai vengono utilizzati sempre più raramente.
Possiamo occuparci dell’aggiornamento del magazzino attraverso integrazioni personalizzate, e sviluppare caratteristiche personalizzate da affiancare a quelle già presenti (dai correlati ai moduli comparativi, buoni sconto e promozioni, e molto altro).
Esistono strategie a lungo e a breve termine e strumenti di web marketing che possono essere adottati per raggiungere gli uni e gli altri obiettivi.
Soprattutto in un primo momento, è utile farsi conoscere nei "luoghi" in cui si trovano i suoi potenziali clienti, come i marketplace (Amazon è forse quello più conosciuto, ma anche Trovaprezzi, ad esempio).
In fase di progettazione e sviluppo di un sito di e-commerce, infatti dovrebbe essere analizzata e organizzata la struttura del sito da un punto di vista SEO, ma anche predisporre i contenuti in modo che siano facili da promuovere tramite pay per click e Google Shopping ad esempio, o da condividere su social e app di messaggistica (es. Whatsapp e Messenger).
Le schede prodotto sono tra gli aspetti più importanti per chi utilizza un sito web di vendita online: un cliente che entra e naviga il sito, dovrebbe poter avere tutte le informazioni importanti in un colpo d'occhio e procedere all'acquisto in modo comodo e il più possibile fluido.
I testi delle schede prodotto quindi devono tenere presenti sia i bisogni degli utenti che quelli dei motori di ricerca, ad esempio.
Inoltre, per valutare se ci sono elementi (grafici o di procedura) da migliorare per ridurre i "colli di bottiglia" in fase di acquisto, ci occupiamo di analizzare i dati di navigazione degli utenti: l'obiettivo è aumentare le conversioni dell'e-commerce.
Numero illimitato di prodotti divisi per categorie
Scontistica multipla
con i coupon
Calcolo automatico delle spese di spedizione
Immagini ingrandibili
con effetto lente
Schede tecniche
approfondite
Inserimento di più forme di pagamento sicuro
Gestione degli ordini e dello stato spedizione
Possibilità
di recensire i prodotti
Wishlist
(Lista dei desideri)
Gestione del magazzino e inserimento scorte
Grafica responsive
personalizzata
Confronto
tra più prodotti
Carrello cross-device
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Le tue caratteristiche personalizzate...