Lo strumento a pagamento di Google porta traffico e visibilità immediata verso utenti targettizzati
Google Ads è utile per chi vuole:
Fissa una consulenza personalizzataDa quando si cerca online soprattutto da mobile lo spazio e il tempo per essere incisivi verso gli utenti in target è sempre minore.
Con un solo strumento e con budget relativamente bassi si possono mostrare annunci a pagamento tra i risultati di ricerca su Google, YouTube, testate giornalistiche, blog di settore e app.
Online si cerca sempre più in modo frammentato (prima da mobile, poi da pc passando anche per il tablet, ad esempio), superficiale e proprio nel momento in cui si ha bisogno.
In questo panorama, investire per ottenere visibilità con uno strumento flessibile come Google Ads, è spesso funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Annunci a pagamento tra i risultati Google
Classici annunci di testo visibili prima e dopo i risultati di ricerca organici
Google Shopping
Mostra schede prodotto immagine, prezzo, descrizione etc. La vendita viene finalizzata sul sito
Rete Display
Annunci testo e immagini su siti partner come YouTube, testate giornalistiche, blog di settore, app etc. attraverso banner interattivi e ottimizzati per tutti i dispositivi
Gmail
Annunci con testo e immagini all'interno delle caselle email Gmail
Campagne video
Varie tipologie di formato all'interno dei video di YouTube
Campagne App
Promozione per re-engagement e/o download di un'app